Biancaniello Da allevamenti allo stato brado alla tua tavola!

Azienda

Allevare all'aperto, allevare biologico

Ambiente e Territorio

L’azienda agricola BIANCANIELLO è situata nel cuore dell’Irpinia nel comune di Torella dei Lombardi. Una realtà che merita di essere conosciuta per la qualità dei suoi prodotti. Come azienda agricola nasce nel 1989, solo in seguito si è specializzata nell’ allevamento di suini, completandosi nel 2003 affiancando all’attività di allevamento un laboratorio di salumi tipici lavorati nel rispetto delle più antiche tradizioni Torellesi.

Una passione di famiglia

La nostra storia

L’azienda agricola BIANCANIELLO è situata nel cuore dell’Irpinia nel comune di Torella dei Lombardi, nasce nel 1989, ma solo in seguito si è specializzata nell’allevamento di suini, diventando col tempo leader del settore in Irpinia.

L’azienda si completa poi nel 2003 affiancando all’attività di allevamento un laboratorio di salumi tipici lavorati nel rispetto delle più antiche tradizioni Torellesi.

Ci contraddistingue la passione che abbiamo nel produrre e lavorare salumi di altissima qualità. Oggi portiamo avanti con impegno il marchio Biancaniello, diventato un punto di riferimento privilegiato per gli amanti dei grandi salumi, scelto ogni giorno da gourmet e buongustai.

Allevamento

Tipicità del salume e Ciclo produttivo

100% Buono e bello Italiano

Mangia Sano
Mangia BIO

La qualità nasce in campo, anche quella di un salume!
Terra di ricchissima e antichissima tradizione enogastronomica, soprattutto per  la produzione di varie tipologie di salumi e insaccati.